come d'accordo telefonico con alberto vi invio i test eseguiti sul plotter ipf 6400 con i relativi risultati in allegato , fatemi sapere , grazie.
alberto-digigate05/02/2016 08:56
alberto-digigate
Gentile Federico
Hai gia provato a fare una pulizia b?
se non l hai ancora fatta ti consiglio di farla e successivamente fai anche il test degli ugelli in SERVICE come già hai fatto.
resto in attesa
Saluti
CRISTO RE 05/02/2016 11:11Categoria: Cliente
CRISTO RE
Ciao Alberto , ho appena fatto una pulizia lato B e dopo in SERVICE , ho stampato il controllo ugelli ecco il risultato , ti invio in allegato il file fotografico .
alberto-digigate05/02/2016 12:51
alberto-digigate
Federico
allora fai una cosa esci dalla modalità service e manda una stampa e fermati se ti esce qualche errore oppure ti dice letteralmente di sostituire una delle teste
fammi sapere manda in stampa
ciaoooooo
CRISTO RE 05/02/2016 17:35Categoria: Cliente
CRISTO RE
ho appena mandato un stampa , e dopo aver finito di stampare il file mi è uscito questo errore ;
alberto-digigate08/02/2016 08:55
alberto-digigate
ok Federico, allora abbiamo trovato l'errore ben dettagliato da miei controlli effettuati mi risulta che dobbiamo sostituire la testa dx della stampante (ti ho già spiegato come funziona la procedura)
Resto in attesa
Saluti
CRISTO RE 08/02/2016 13:03Categoria: Cliente
CRISTO RE
ciao Alberto , invece stamattina avviando il plotter mi ha dato quest altro errore :
alberto-digigate08/02/2016 15:26
alberto-digigate
FEDERICO è SEMPRE L'ERRORE per la testa dx
quindi non continuiamo a stampare perché possiamo rompere elettronicamente la macchina ed è problematico
fammi sapere quando sei pronto per la sostituzione