Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se continui ad usare questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.
Cookie PolicyAutore | Messaggio |
---|---|
emanuelegreco 11/12/2014 16:54 |
emanuelegreco
richiesta aiuto canon IPF8400dopo qualche stampa mi dice errore hardwere 03130031-2F50 di cosa si tratta? |
alberto-digigate 11/12/2014 17:12 |
alberto-digigate
CIAO Emanuele mandami sul forum anche le prove che hai stampato con il plotter |
emanuelegreco 11/12/2014 19:38 |
emanuelegreco
Alberto vedi se vanno bene |
alberto-digigate 12/12/2014 11:38 |
alberto-digigate
Salve Emanuele buongiorno mi mandi anche gli scatti del print inf |
emanuelegreco 18/12/2014 19:59 |
emanuelegreco
ciao Alberto ecco il test ugelli in modalità s |
Prato65 13/01/2015 18:21 Categoria: Cliente |
Prato65
Buona sera,anche io che ho un IPF6400 mi trovo ad avere questo errore. |
alberto-digigate 14/01/2015 14:19 |
alberto-digigate
Gentilissimo sig.Mauro, in questo modo facendo sempre pulizie rischi di rompere la testa di stampa. |
Prato65 14/01/2015 15:39 Categoria: Cliente |
Prato65
Mi faccia per cortesia sapere quanto può costare la testa nuova ma vorrei anche sapere che durata dovrebbe avere la testa di stampa. |
Prato65 15/01/2015 16:01 Categoria: Cliente |
Prato65
Buona sera,abbiamo controllato i metri di stampa fatti dal plotter e sono 153.Vorrei gentilmente sapere se è una quantità sufficiente per rompere una testina e se canon,pur essendo fuori garanzia,non garantisca nulla. |
pandamonium 09/03/2015 19:09 |
pandamonium
Salve, dopo 2 plotter ipf8100 che mi hanno dato lo stesso problema fino ad arrivare al fermo totale ora stiamo utilizzando un 8400. A novembre 2014 abbiamo avuto lo stesso problema con la testa sx ed è stata cambiata in garanzia. Da gennio stesso problema con testa dx. Il plotter avrà stampato circa 450 metri in poco più di un anno. Oramai è appurato che queste teste non si rompono per l'utilizzo, ma vedo che è un problema comune |
alberto-digigate 10/03/2015 09:53 |
alberto-digigate
Gentilissimo Sandro in merito al vostro problema, noi come partner Canon abbiamo più di 100 macchine installate e non si presentano così frequentemente questo tipo di problemi. Forse in materiali che usa graffiano la testa, cortesemente dovrebbe inviarci un test degli ugelli in modalità service. |
alberto-digigate 10/03/2015 10:09 |
alberto-digigate
Gentilissimo Mauro le abbiamo inviato un'offerta commerciale ad hoc riservata |